Esercizi teatrali

Gli "Esercizi teatrali per la crescita personale"

Gli «Esercizi teatrali per la crescita personale» sono un percorso di ricerca personale e di gruppo ed ha ha come obiettivo formativo l’evoluzione psico-spirituale della persona nella sua interezza e nella sua unità.

Si rivolgono alla persona adulta supportandola nella scelta di affrontare i propri limiti e di ascoltare, conoscere ed esprimere le proprie emozioni in relazione al proprio corpo.

Gli «Esercizi teatrali per la crescita personale» sono un contributo nella riscoperta del desiderio di agire e di sperimentarsi a tutti i livelli della personalità in un clima di non-giudizio e di riservatezza. Offrono alla persona un percorso di crescita e di sviluppo completi, in grado di guidare il cambiamento della propria vita con flessibilità e senza farsene travolgere.

Gli «Esercizi teatrali per la crescita personale» non si insegnano e non si imparano ma sono un’esperienza da vivere e che coinvolgono mente, corpo e spirito per rinnovare il proprio benessere globale ed una vita relazionale più completa e profonda.

Per richiedere informazioni: posta@marcovitale.org

Anno 2020/2021

  • Per le suore, religiosi e sacerdoti interessati all'esperienza è possibile chiedere informazioni inviandomi un'email. Il nuovo ciclo di attività inizierà a Settembre, a Roma, in un giorno feriale più comodo per i partecipanti (min. 6 - max 15 partecipanti)
  • Se ci fosse un gruppo interessato fuori Roma (una comunità religiosa, un gruppo di sacerdoti), dobbiamo valutare insieme la possibilità di svolgere l'attività presso la residenza del gruppo. Il primo passo è inviare un'email.

Anno 2019/2020

Da Martedì 10 Marzo 2020, nel rispetto del DPCM per la prevenzione dell'infezione da Covid-19,

i nostri incontri sono SOSPESI sino a data da destinarsi.